Quel pizzico di ironia per alleggerirsi un po’

risata

A volte l’ironia e l’autoironia ci aiutano ad alleggerire situazioni complicate. Il 12 ottobre 2016 alle 18 saremo alla Feltrinelli per la presentazione del nuovo libro di Federica Bosco, dal titolo che è tutto un programma.

“Dimenticare uno stronzo”, un volume utile e allo stesso tempo divertentissimo. Un metodo detox garantito che funziona in tre settimane. Provare per credere!
Smettere di pensare a uno stronzo che ci ha lasciati richiede un percorso di disintossicazione, come per smettere di bere o di fumare. Nei primi giorni sarà durissima, sarai fisicamente e moralmente a terra, e socialmente impresentabile e insopportabile. Dovrai forzarti a fare certe cose e a non farne assolutamente certe altre. Niente strappi alla regola, o tutto sarà vano. Giorno dopo giorno ti sentirai meglio, inizierai a volerti più bene, a dimenticare quell’irresistibile bastardo e a pensare, dopo le tre settimane di detox, che forse in fondo era solo il solito coglione. Federica Bosco ha elaborato questo metodo sulla propria pelle, in anni di devastanti delusioni amorose. Sa molto bene cosa si prova ma sa anche come si può uscirne alla grande!